17 gennaio 2018

Gemini Man: Mary Elizabeth Winstead e Clive Owen nel film di Ang Lee

I due attori affiancheranno Will Smith nell'attesa nuova pellicola del regista de I segreti di Brokeback Mountain

 

Si arricchisce sempre più di nomi prestigiosi il cast di Gemini Man, il nuovo film di Ang Lee, il regista de I segreti di Brokeback Mountain, la splendida pellicola con Heath Ledger e Jake Gyllenhaal in arrivo su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre) domenica 21 gennaio alle 21.10.

 

Oltre al già annunciato Will Smith, che nella pellicola action-thriller avrà un doppio ruolo, nelle ultime ore sono arrivati gli annunci di altri due ingressi: Clive Owen ricoprirà la parte di uno dei villain di turno, mentre la sempre più lanciata Mary Elizabeth Winstead sarà la protagonista femminile.

via GIPHY

Per l'attrice 33enne questo è un momento particolarmente fortunato, sia a livello professionale che personale. Sul grande schermo l'abbiamo vista da poco in 10 Cloverfield Lane, mentre in tv si è fatta notare nella terza stagione della serie Fargo. È proprio sul set di quest'ultima che ha conosciuto il suo attuale compagno Ewan McGregor, che per lei pare abbia lasciato la moglie.

 

Per ottenere l'ambita parte nel nuovo di Ang Lee, Mary Elizabeth è riuscita a superare la concorrenza non da poco di Tatiana Maslany, la fenomenale protagonista della serie Orphan Black.

via GIPHY

Oltre a un cast e a un regista di primo livello, Gemini Man presenta anche una trama molto intrigante. Il film prodotto da Paramount Pictures, Skydance e Jerry Bruckheimer Films racconta di un assassino della NSA, interpretato da Will Smith, che vuole abbandonare la sua professione. Dovrà però prima vedersela con un suo clone di 25 anni più giovane che cercherà di ucciderlo. I ciak della pellicola cominceranno il prossimo febbraio tra la Georgia e l'Ungheria. Non vediamo l'ora di conoscere anche la data d'uscita.