30 maggio 2016

Garage Sale Mystery, preparati alla novità in arrivo su Paramount Channel

Dal 6 giugno sul canale 27 del digitale terrestre arriva una nuova serie di pellicole con Lori Loughlin

 

Su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre) c'è un nuovo appuntamento da non perdere, soprattutto per gli appassionati di antiquariato e di misteri. Garage Sale Mystery è una serie di pellicole per la tv che ti aspetta a partire da lunedì 6 giugno in prima serata sul nostro canale e che vede come protagonista Jennifer Shannon (Lori Loughlin), una donna con la passione per gli oggetti antichi, ma dotata anche di notevoli capacità investigative.

 

In attesa di appassionarti ai suoi casi, ecco qualche curiosità per cominciare a scoprire qualcosa in più su questa nuova misteriosa e promettente serie di film.

 

La serie di Garage Sale Mystery è composta al momento da cinque pellicole, tutte trasmesse con successo negli Usa dal network Hallmark: Garage Sale Mystery (2013), Garage Sale Mystery: All That Glitters (2014), Garage Sale Mystery: The Deadly Room (2015), Garage Sale Mystery: The Wedding Dress (2015) e Garage Sale Mystery: Guilty Until Proven Innocent (2016).

 

Nei panni della protagonista di Garage Sale Mystery Jennifer Shannon ritroviamo Lori Loughlin, un volto noto al pubblico televisivo, soprattutto a chi è cresciuto con le sitcom anni '80/'90. La sempre affascinante attrice, oggi 51enne, è stata infatti lanciata dalla simpatica serie Gli amici di papà, quella in cui c'erano anche le gemelle Olsen, in cui aveva i panni di Becky, la fidanzata storica di Jesse (John Stamos). Negli ultimi anni la Loughlin si è però segnalata anche nella serie estiva Summerland e in 90210, lo spin-off di Beverly Hills 90210.

 

La socia in affari, ma anche migliore amica nonché aiutante nelle investigazioni di Jennier è Danielle. Nella parte del braccio destro della protagonista c'è Sarah Strange, attrice canadese già apparsa in numerose serie tv, da X-Files a The Newsroom, da Men in Trees a The Killing, che impareremo a conoscere e ad apprezzare ancora di più all'interno di Garage Sale Mystery. Dal 6 giugno su Paramount Channel.

 

La serie prende ispirazione dal fortunato romanzo Garage Sale Stalker di Suzi Weinert.

 

Nel primo film tv, dal titolo Il mistero della statuetta di giada e in onda il 6 giugno, Jennifer, mossa da uno spiccato spirito di osservazione, nota che nell’ultimo periodo stanno avvenendo furti nelle case dove c’è appena stato un mercatino di cose usate. Il mistero si infittisce quando la sua amica Kate, dopo aver organizzato anche lei uno di questi piccoli eventi, muore in circostanze piuttosto banali. Con l’aiuto della figlia Hanna e del detective Adam Iverson, decide di indagare.