19 giugno 2018

Game of Thrones: il commovente addio di Emilia Clarke

L'interprete di Daenerys Targaryen ha postato su Instagram una foto e un messaggio toccanti per salutare la serie

 

Tempo di addii a Game of Thrones. Gli attori dell'amata serie fantasy stanno ultimando le riprese dell'ottava e conclusiva stagione. Per molti di loro, soprattutto per quelli che c'erano fin dall'inizio, è stata particolarmente dura salutare non solo i colleghi, ma anche i personaggi che li hanno trasformati in delle celebrità mondiali. Come Emilia Clarke.

 

Dopo la festa di fine riprese che si è tenuta a Belfast la scorsa settimana, l'interprete di Daenerys Targaryen ha voluto congedarsi personalmente con la serie su Instagram, pubblicando una foto malinconica, accompagnata da una didascalia poetica e molto toccante.

 

L'attrice britannica ha scritto: “Salpare su una barca per un’isola, per dire addio alla terra che è stata la mia casa lontano da casa per quasi un decennio. È stato un viaggio @gameofthrones, grazie per la vita che non avrei mai sognato di poter vivere e per la famiglia che non smetterà mai di mancarmi”.

Hopped on a boat to an island to say goodbye to the land that has been my home away from home for almost a decade. It’s been a trip @gameofthrones thank you for the life I never dreamed I’d be able to live and the family I’ll never stop missing #💔#lastseasonitis

Un post condiviso da @ emilia_clarke in data:

Parole che non possono non risultare commoventi per i tutti fan de Il Trono di Spade, ma anche per chi non ha mai visto un solo episodio della serie.