09 marzo 2016

Game of Thrones, guarda il trailer della stagione 6

Il primo video della nuova stagione non risolve il mistero sul destino di Jon Snow

Cosa succederà a Jon Snow?

È quello che il mondo, o se non altro tutti i fan de Il Trono di Spade - Game of Thrones si sono chiesti negli ultimi mesi. Il finale della quinta stagione della serie fantasy aveva infatti lasciato con l'incertezza su cosa sarebbe successo al personaggio interpretato da Kit Harington. È morto o è ancora vivo?

Il trailer della sesta stagione appena rilasciato online non aiuta a risolvere il mistero, ma ci regala alcune piccole anticipazioni sul destino di alcuni personaggi della serie, da Sansa Stark (Sophie Turner) a Daenerys Targaryen (Emilia Clarke).

Riguardo alla morte, almeno presunta, di Jon Snow, l'attore Kit Harington ha anticipato: “Ho girato alcune scene dopo la mia morte. So per quanto sarò un cadavere, ma ovviamente non posso dire nulla! È una delle cose che più mi sono riuscite, essere un cadavere”. Non si sa però se il personaggio tornerà in vita, oppure comparirà come fantasma o eventualmente in qualche flashback.

Per saperne di più non resta che attendere il 24 aprile, quando prenderà il via la sesta attesa stagione di Game of Thrones. Nel frattempo, ecco il trailer accompagnato dalle note del classico di Chris IsaakWicked Game, proposto in una delicata versione acustica da James Vincent McMorrow.