31 ottobre 2018

Game of Thrones: Naomi Watts sarà la star del prequel

L'attrice di The Ring tra i protagonisti della serie ambientata migliaia di anni prima de Il Trono di Spade

 

C'è grande attesa non solo per il finale di Game of Thrones, ma anche nei confronti della sua annunciata serie prequel. Ancora di più adesso che è uscita la news del primo nome inagaggiato per il cast, e che nome, quello di... Naomi Watts.

via GIPHY

L'attrice australiana lanciata da David Lynch con Mulholland Drive, che si è poi fatta notare in film come The Ring, 21 grammi, King Kong e The Impossible, sarà una delle protagoniste principali del nuovo show, che verrà scritto da Jane Goldman e prodotto da George R.R. Martin, l'autore dei romanzi fantasy da cui tutto è partito.

 

Secondo le prime indiscrezioni, la puntata pilota realizzata per il network HBO sarà ambientata migliaia di anni prima rispetto ai fatti narrati ne Il Trono di Spade. La nuova serie a quanto pare si concentrerà in particolare sul periodo più negativo per Westeros, rivelando i suoi segreti più minacciosi, i misteri d'Oriente e anche la storia degli Stark.

via GIPHY

Riguardo al personaggio interpretato da Naomi Watts, che di recente è stata protagonista della sfortunata serie TV Gypsy, cancellata dopo appena una stagione, si sa poco. Al momento dalla produzione è trapelata soltanto la voce che vestirà i panni di una donna molto carismatica impegnata nell'alta società e che non manca di custodire un oscuro segreto. Non vediamo l'ora di saperne di più.