12 giugno 2018

Gal Gadot star di Red Notice al fianco di Dwayne Johnson

I due attori tornano a lavorare insieme dopo la saga di Fast & Furious

 

Con due star del genere a guidare il cast, questo film si preannuncia come minimo da non perdere. Al fianco di Dwayne Johnson in Red Notice ci sarà nientepopodimeno che... Gal Gadot.

via GIPHY

I due attori, oggi tra i nomi più richiesti di Hollywood, torneranno a lavorare uno al fianco dell'altra dopo essere già stati insieme – lavorativamente parlando, si intende – in alcuni capitoli della fortunata saga di Fast & Furious.

 

Che tipo di film sarà Red Notice? Si tratterà di una commedia d'azione scatenata che sembra perfetta per mettere in mostra sia il lato più acton che quello più comedy delle due star. Dwayne Johnson sarà un agente dell'Interpol impegnato nella caccia al ladro più celebre del mondo, mentre Gal Gadot sarà una misteriosa femme fatale che ha a che fare con gli ambienti del mondo dell'arte.

 

Il regista sarà un nome affezionato a The Rock: Rawson Marshall Thurber, con cui ha già collaborato in Una spia e mezzo e Skyscraper, quest'ultimo in arrivo nelle sale italiane dal prossimo 19 luglio. Per gustare Red Notice ci sarà invece da attendere un po' di più, visto che è annunciato in uscita nei cinema americani per il 12 giugno del 2020, ma per assistere a Dwayne e Gal di nuovo in azione insieme, siamo sicuri che varrà la pena aspettare.