21 settembre 2017

Gal Gadot e Bradley Cooper insieme nel thriller Deeper

Un'avventura sottomarina in arrivo per Wonder Woman e per l'American Sniper

 

Con una coppia del genere come protagonista, difficilmente Deeper sarà un film che passerà inosservato. Gal Gadot è attualmente nelle fasi finali delle trattative per ottenere la parte femminile principale al fianco di Bradley Cooper.

Guarda la foto gallery di Gal Gadot

 

Scopri 7 cose che forse non sapevi di Bradley Cooper

 

Deeper è un thriller soprannaturale diretto dall'ungherese Kornél Mundruczó, autore di diversi film presentati in Concorso al Festival di Cannes tra cui il recente acclamato White God – Sinfonia per Hagen, vincitore della sezione Un Certain Regard nell'edizione 2014 della kermesse cinematografica.

 

La sceneggiatura della nuova pellicola è invece firmata da Max Landis, già autore dello script di Chronicle e creatore della serie tv Dirk Gently – Agenzia di investigazione olistica, nonché figlio del grande John Landis, il regista di Animal House, The Blues Brothers e Una poltrona per due.

 

Di cosa parlerà questo promettente, molto promettente film? Cooper ha il ruolo di Eddie Breen, un ex astronauta che questa volta sarà impegnato in una missione sottomarina, per esplorare la più profonda fossa oceanica mai scoperta.

 

Tra un impegno e l'altro nelle vesti dell'eroina amazzone Diana Prince, che tornerà a indossare nell'imminente Justice League e nell'annunciato Wonder Woman 2, l'affascinante Gal Gadot si immergerà anche in questa avventura al fianco di Bradley? Quasi inutile aggiungere che noi speriamo proprio di sì!