10 aprile 2018

Future World: il trailer del film post-apocalittico di James Franco

Dopo The Disaster Artist, l'attore e regista si dedica alla fantascienza con una pellicola in stile Mad Max

 

James Franco è sempre più impegnato. Mentre è attualmente alle prese con le riprese della seconda stagione della serie TV The Deuce, e ha da poco lanciato nelle sale l'ottimo The Disaster Artist, è già pronto per tornare nei cinema con Future World, un nuovo ambizioso film che lo vede nelle vesti di co-regista, insieme a Bruce Thierry Cheung, e di protagonista.

via GIPHY

Questa volta Franco si cimenta con il genere fantascientifico e con una storia post-apocalittica che rimanda alle atmosfere della saga di Mad Max. Il ricco cast della pellicola vede impegnati al suo fianco anche Milla Jovovich, Suki Waterhouse, Margarita Levieva, Lucy Liu e i rapper Snoop Dogg e Method Man.

 

Vuoi scoprire qualcosa in più riguardo alla trama? Ecco la sinossi del film: “La madre di un ragazzo sta morendo e la medicina non la può aiutare. Alla ricerca disperata di una soluzione e di una cura che viene solo favoleggiata, il ragazzo attraversa un mondo desolato e devastato. La sua forza di volontà e la sua resistenza verranno messe a dura prova mentre cerca di proteggere la sua famiglia”.

 

Ora è tempo di andare nel futuro, o meglio nel Future World, dando un'occhiata al primo scatenato trailer della pellicola, prevista in uscita negli Usa il 25 maggio e vociferata tra i possibili lavori che verranno presentati al prossimo Festival di Cannes.