16 luglio 2018

Frozen 2: Evan Rachel Wood e Sterling K. Brown novità del cast vocale

Le star delle serie Westworld e This Is Us sono in trattative per doppiare il film animato Disney

 

Due degli attori più amati e apprezzati del momento, almeno sul piccolo schermo, stanno per unirsi al cast vocale di uno dei sequel più attesi degli ultimi anni. Evan Rachel Wood e Sterling K. Brown sono attualmente nella fase finale delle trattative per unirsi al cast vocale di Frozen 2, il secondo capitolo delle avventure di Elsa, Anna, Olaf e compagni.

 

Evan Rachel Wood è la star di Westworld.

via GIPHY

Sterling K. Brown è invece salito alla ribalta grazie alle sue interpretazioni nelle serie This Is Us e American Crime Story - Il caso O.J. Simpson. Entrambi anche quest'anno hanno ottenuto una nomination come migliori attori agli Emmy Awards 2018.

via GIPHY

Scopri le nomination degli Emmy Awards 2018

 

A rivelare la (doppia) notizia è Variety, che però non è riuscita a svelare a quali personaggi potrebbero prestare le loro voci. Per ora infatti c'è ancora un riserbo totale riguardo ai contenuti del misterioso sequel del campione d'incassi Disney.

 

Variety ha comunque confermato che nella versione originale della pellicola, prevista in arrivo nelle sale statunitensi a partire dal 27 novembre 2019, vedremo, o meglio sentiremo, il ritorno di Idina Menzel, Krisen Bell e Josh Gad, che doppieranno di nuovo Elsa, Anna e Olaf. La rivista non ha invece fatto riferimento a Jonathan Groff, il doppiatore di Kristoff in Frozen - Il regno di ghiaccio del 2013. Chissà perché?