06 giugno 2016

Friend Request, una clip dall'horror con Alycia Debnam-Carey

La giovane star di Fear the Walking Dead arriva nei cinema con un'intrigante pellicola

 

Ti era mancata Alycia Debnam-Carey? Non preoccuparti perché la giovane interprete della serie trasmessa da Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre) Fear the Walking Dead sta per tornare. Questa volta nei cinema. Alycia è infatti la protagonista principale di Friend Request – La morte ha il tuo profilo, horror adolescenziale che si preannuncia parecchio teso.

 

Scopri 5 curiosità su Alycia Debnam-Carey

 

Il film, firmato dal tedesco Simon Verhoeven, oltre alla star di Fear the Walking Dead offre nel suo cast anche altri giovani promettenti come Connor Paolo, Brit Morgan, Sean Marquette e William Moseley, quest'ultimo visto anche nella saga di Le cronache di Narnia e nella serie tv The Royals.

 

La vicenda raccontata in Friend Request è preoccupante, perché potrebbe capitare a chiunque di noi. La povera Alycia si troverà infatti ad accettare una richiesta di amicizia su Facebook da una ragazza sconosciuta. Una scelta che però porterà a delle conseguenze inquietanti.

 

Guarda il trailer italiano di Friend Request – La morte ha il tuo profilo

 

L'attesa per vedere questo promettente thriller-horror è ormai giunta agli sgoccioli. Friend Request arriva nei cinema italiani a partire da mercoledì 8 giugno, ma nel frattempo puoi gustarti un breve assaggio, con una nuova clip intitolata “Non hai idea di quanto sia assurdo”.