18 luglio 2018

Forbes rivela quali sono le star che hanno guadagnato di più nel 2018

Ecco quali sono gli attori, cantanti e sportivi più ricchi dell'anno

 

Non solo famosi, ma anche ricchi. Ricchissimi. Forbes ha svelato la classifica delle persone che hanno guadagnato più soldi nel corso dell'annata 2017/2018. A fianco della lista generale, dominata dal boss di Amazon Jeff Beezos, l'illustre rivista finanziaria ha pubblicato anche l'elenco delle celebrità più pagate.

 

Al primo posto tra le star con 275 milioni di euro guadagnati c'è un pugile, Floyd Mayweather, protagonista negli scorsi mesi dello scontro evento con Conor McGregor. In seconda posizione c'è l'attore e regista George Clooney con 203 milioni. La gran parte dei suoi introiti recenti non sono però arrivati dal cinema, bensì dalla vendita della società di tequila Casamigos.

 

Al terzo posto troviamo Kylie Jenner, modella, imprenditrice e influencer di appena 20 anni che ha portato a casa ben 142 miliojni di euro, soprattutto grazie alla sua collezione di trucchi.

 

Nel resto della top 10 vi è poi spazio per la presentatrice del programma Judge Judy, Judy Sheindlin, per l'attore e wrestler Dwayne Johnson (quinto con 105 milioni), per i gruppi musicali U2 e Coldplay, per i calciatori Lionel Messi e Cristiano Ronaldo e per il cantante Ed Sheeran.

 

Complimenti a questi 10 moderni Paperoni!

via GIPHY