31 gennaio 2018

The First Purge: teaser “trumpiano” per il prequel de La notte del giudizio

Primo poster e primo teaser trailer per il quarto capitolo della saga thriller-horror

 

Non poteva essere altrimenti. Per lanciare The First Purge, il prequel della saga thriller-horror La notte del giudizio, la campagna di marketing prende in giro in maniera ironica Donald Trump e la sua campagna elettorale che l'ha portato a diventare l'attuale presidente degli Stati Uniti.

 

Nelle ultime ore Universal Pictures ha pubblicato online un simpatico teaser poster che propone un cappellino rosso con la scritta “The First Purge”, anziché lo slogan “Make America Great Again” lanciato da Trump.

La pellicola prequel racconterà le origini della Notte dello Sfogo, le cui conseguenze successive sono state mostrate negli altri tre film della saga: La notte del giudizio del 2013, Anarchia - La notte del giudizio del 2014 e La notte del giudizio - Election Year del 2016, tutti scritti e diretti da James DeMonaco.

 

Il nuovo film è sceneggiato sempre da DeMonaco, mentre la regia questa volta passa nelle mani di Gerard McMurray. Il cast è capitanato da Y'Lan Noel, Lex Scott Davis, Joivan Wade, Luna Lauren Velez e Marisa Tomei. Data di uscita nelle sale americane? Il 4 luglio, il Giorno dell'Indipendenza degli Stati Uniti. Qui di seguito puoi dare un'occhiata al primo teaser trailer.