09 giugno 2018

First Man: il first trailer con Ryan Gosling nei panni di Neil Armstrong è in orbita

Prima anticipazione video della nuova collaborazione tra il regista e il protagonista di La La Land

 

La precedente volta che hanno collaborato insieme ci hanno regalato un dei film più belli della Terra, ovvero La La Land. Adesso Damien Chazelle e Ryan Gosling hanno deciso di puntare ancora più alto, alla Luna, con First Man.

 

Il nuovo film diretto dal regista rivelazione di Whiplash vede l'attore di Drive e Le pagine della nostra vita nei panni di Neil Armstrong, il primo uomo che ha messo piede sulla Luna. La sceneggiatura è tratta dal libro First Man: The Life of Neil A. Armstrong di James R. Hansen, la prima biografia autorizzata dell'astronauta statunitense venuto a mancare nel 2012.

 

Nel cast, oltre a Ryan Gosling, sono presenti anche la sempre più lanciata Claire Foy, Kyle Chandler, Pablo Schreiber, Ethan Embry, Corey Stoll, Lukas Haas, Jason Clarke, Shea Whigham e Cory Michael Smith.

 

La pellicola è prevista in uscita nei cinema Usa il 12 ottobre, mentre in Italia arriverà il 31 ottobre. Qui di seguito puoi intanto partire con la visione del primo emozionante trailer di First Man in compagnia di Neil Armstrong... volevamo dire di Ryan Gosling. Buon viaggio.