14 dicembre 2017

Film 2018: i titoli in uscita più attesi e da non perdere

Le pellicole che attendiamo con maggiore curiosità, e impazienza, tra quelle in arrivo il prossimo anno

 

Un motivo per attendere il 2018 non ti basta? Noi allora te ne regaliamo 10. Tra cinema d'autore e blockbuster spettacolari, ecco i film annunciati in uscita nel corso del prossimo anno che non vediamo l'ora arrivino nei cinema.

Uscita italiana prevista: 15 marzo 2018

 

Perché attenderlo?

Per vedere se l'attrice premio Oscar Alicia Vikander si farà valere anche come eroina action.

Uscita italiana prevista: 15 novembre 2018

 

Perché attenderlo?

Perché la saga spin-off di Harry Potter ha dimostrato di essere magica quanto, o quasi, quella del maghetto più famoso del mondo.

Uscita italiana prevista: 19 settembre 2018

 

Perché attenderlo?

Perché sono passati 14 anni dal dirompente, e divertentissimo, arrivo della prima avventura dell'eroica famiglia e rivederli in azione sarà un piacere incredibile.

Uscita italiana prevista: 25 aprile 2018

 

Perché attenderlo?

Per scoprire se anche questa volta il dream team dei supereroi Marvel riuscirà a salvare le sorti del mondo. E a intrattenerci alla grande di nuovo.

Uscita italiana prevista: 1 febbraio 2018

 

Perché attenderlo?

Perché è praticamente impossibile che un film girato da Steven Spielberg con protagonisti Tom Hanks e Meryl Streep possa essere meno che buono, andiamo.

Uscita italiana prevista: 19 aprile 2018

 

Perché attenderlo?

Perché il film di Greta Gerwig con Saoirse Ronan è il gioiellino di cinema indie più osannato dalla critica Usa da parecchio tempo a questa parte.

Uscita italiana prevista: 2018

 

Perché attenderlo?

Perché Paolo Sorrentino è un regista sempre originale e coraggioso e la sfida di portare sullo schermo un personaggio come Silvio Berlusconi è davvero stuzzicante e rischiosa persino per uno come lui.

Uscita italiana prevista: 23 maggio 2018

 

Perché attenderlo?

Per vedere se il giovane Alden Ehrenreich sarà all'altezza di Harrison Ford nel far rivivere sul grande schermo uno dei personaggi più amati della saga di Guerre stellari.

#emiliaclarke gave us a terrific performance & left! She completed principal photography and is off on her next adventure. Busy girl. We miss her already! Talented & great to work with #UntitledHanSoloMovie

A post shared by RealRonHoward (@realronhoward) on

Uscita italiana prevista: 14 febbraio 2018

 

Perché attenderlo?

Perché il film di Guillermo del Toro, premiato al Festival di Venezia con il Leone d'oro, commuove fin dal trailer.

Uscita italiana prevista: 25 gennaio 2018

 

Perché attenderlo?

Perché la pellicola di Luca Guadagnino, già plurinominata e pluripremiata, promette di raccontare una storia d'amore emozionante e da Oscar.