19 aprile 2018

Filippo Magnini: ospite a CCN il re del gossip per la storia con Giorgia Palmas

L'ex nuotatore protagonista della puntata di venerdì 20 aprile dello show di Comedy Central condotto da Saverio Raimondo

 

Filippo Magnini è il prossimo ospite d'onore che finirà tra le mani di Saverio Raimondo. L'ex nuotatore, nonché ex fidanzato della collega Federica Pellegrini, sarà intervistato nella nuova puntata dello spassoso CCN (Comedy Central News), in onda venerdì 20 aprile alle ore 23 su Comedy Central (in esclusiva su Sky al canale 124).

 

Scopri tutte le novità della nuova stagione di CCN (Comedy Central News)

 

Appuntamento da non perdere insieme alla consueta dose di buonumore garantita da Saverio Raimondo e da alcuni altri tra i migliori rappresentanti della stand up comedy italiana. Questo venerdì in più con un ospite davvero d'eccezione.

 

Magnini è considerato il miglior stileliberista italiano di sempre, insieme a Giorgio Lamberti, e attualmente è il protagonista assoluto del gossip nostrano. Negli ultimi giorni le cronache di spetteguless non fanno altro che parlare della sua storia con la showgirl Giorgia Palmas.

 

In un'intervista esclusiva concessa alla rivista Chi, i due hanno parlato per la prima volta pubblicamente della loro relazione. Lui ha detto: “Ero single ormai da un anno dopo la fine della storia con la Pellegrini e non mi batteva più il cuore per nessuno, ma guardando Giorgia pensavo: 'Sarebbe perfetta, lo sento.' E così è stato. Ho iniziato questa storia con lei pensando da subito che fosse definitiva”.

 

Giorgia ha invece dichiarato: “Filippo? Mi ha conquistata con il suo tiramisù: me l'ha preparato a sorpresa per la cena del mio compleanno. Ma è stato un gentleman, non ci ha provato subito, il primo bacio ce lo siamo scambiati giorni dopo, alle due del mattino in mezzo a piazza Duomo a Milano”.

 

Per scoprire se Filippo parlerà della sua love story con la Palmas anche con Saverio Raimondo, non perdere CCN venerdì 20 aprile alle 23 su Comedy Central!