01 settembre 2016

Venezia 2016: arriva la coppia Michael Fassbender-Alicia Vikander

I due affascinanti attori insieme per presentare la pellicola in concorso La luce sugli oceani

 

Sono la coppia più bella del mondo? Forse. Di certo sono la più bella della 73esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. In Laguna oggi è il gran giorno di Michael Fassbender e Alicia Vikander, protagonisti della pellicola in concorso La luce sugli oceani, ma insieme anche nella vita reale.

 

L'attore irlandese di origine tedesca e la svedese premio Oscar per The Danish Girl si sono conosciuti e innamorati proprio sul set galetto della pellicola drammatica diretta da Derek Cianfrance, già regista di Blue Valentine e Come un tuono.

 

Scopri come seguire il Festival di Venezia 2016 su Paramount Channel

 

In attesa di vedere i due piccioncini sul red carpet del Festival di Venezia, dove saranno sicuramente tra i più fotografati dell'intero evento, puoi intanto dare un'occhiata all'intenso ed emozionante nuovo trailer italiano di La luce sugli oceani.

Nonostante le attenzioni saranno monopolizzate soprattutto dalla coppia Fassbender/Vikander, oggi a Venezia è anche la giornata di Gabriele Muccino, che presenta L'estate addosso nella sezione non competitiva Cinema in Giardino.

 

In concorso oltre a La luce sugli oceani arrivano invece anche Les beaux jours d’Aranjuez di Wim Wenders e Arrival, la pellicola fantascientifica con protagonista Amy Adams.

 

Guarda il trailer italiano di Arrival, il film di Denis Villeneuve con Amy Adams