15 dicembre 2017

Feste di Natale su Paramount Channel: 3 giorni tutti di cinema

Sul canale 27 durante le feste ti aspettano tante maratone di film da non perdere

 

Altroché Babbo Natale! Quest'anno Paramount Pictures sì che ha un sacco pieno di regali per i suoi spettatori. Dal 24 al 26 dicembre è infatti pronta una formidabile maratona di tre giorni tutti all'insegna del cinema. E non è finita qui, perché l'intera settimana che ci porterà dritti fino a Natale è piena di highlights da non perdere.

 

La settimana di festa più attesa dell’anno si apre sul canale 27 del digitale terrestre con un appuntamento all’insegna dell’azione. Lunedì 18 dicembre alle 21.10 atterra Top Gun, uno dei maggiori cult del cinema e della pop culture anni '80, con protagonista un indimenticabile, e fighissimo, Tom Cruise nei panni del pilota Maverick.

 

La prima serata di martedì 19 dicembre è invece dedicata agli spettatori più piccoli, ma non solo, con la sognante pellicola d’animazione Anastasia, che andrà in onda a vent’anni dalla sua uscita al cinema.

 

Mercoledì 20 dicembre sarà tutto da ridere con Il dottor Dolittle. A partire dalle 21.10 Eddie Murphy vestirà i panni di uno stimato chirurgo che scopre di poter comunicare con gli animali proprio come se fossero persone.

 

Gli appassionati di serie TV troveranno pane per i loro denti con i consueti appuntamenti settimanali. Giovedì 21 dicembre a partire dalle ore 21.10 torna con due nuovi episodi l'appassionante Hooten and the Lady – Cacciatori di tesori, trasmesso in prima TV, e a seguire l’avventura continua con il film TV The Librarian – Ritorno alle miniere di Re Salomone con Noah Wyle.

 

Venerdì 22 dicembre la serata si prospetta all’insegna del light-crime con le indagini che vedono protagonista Padre Brown, mentre sabato 23 dicembre alle ore 21.10 andranno in onda in prima tv i nuovi adrenalinici episodi della seconda stagione di Quantico.

 

L’atmosfera festiva inizierà ad accendersi sul canale 27 già a partire da sabato 23 dicembre. L’intera giornata sarà costellata da numerosi film a tema natalizio per scaldare i motori e prepararsi al momento clou dei festeggiamenti in famiglia. Tra i titoli proposti troviamo la commedia Un Natale perfetto e tre grandi classici del cinema: Rain Man – L'uomo della pioggia, Tootsie e Witness – Il testimone. In prima serata, alle ore 21.10, ti aspetta la deliziosa pellicola romantica Serendipity – Quando l'amore è magia con Kate Beckinsale e John Cusack. A seguire andranno in onda in prima tv i nuovi adrenalinici episodi della seconda stagione di Quantico.

 

Il giorno della Vigilia, domenica 24 dicembre, una seconda maratona di film ci farà trascorrere la giornata in pieno relax in compagnia di amici e parenti. Tra i vari titoli proposti nel corso della giornata: Richie Rich – Il più ricco del mondo, La chiave magica e Caro Babbo Natale. Grande appuntamento in prima serata, a partire dalle ore 21.10, con il film musicale Across the universe, ambientato negli anni '60 e accompagnato dalle leggendarie canzoni dei Beatles, rivisitate e cantate dagli stessi attori protagonisti capitanati da Jim Sturgess ed Evan Rachel Wood.

 

(Fonte GIF: Pinterest)

 

Anche per il giorno di Natale, lunedì 25 dicembre, è prevista una grande scorpacciata di film per tutto il giorno, sin dalle primissime ore del mattino fino a notte fonda, con titoli perfetti per fare festa in famiglia, come Dragon Trainer e l'evergreen Tutti insieme appassionatamente. Per la prima serata di Natale, alle ore 21.10 andrà in onda il film d’avventura Robin Hood - Principe dei ladri con Kevin Costner e a seguire Emma, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Jane Austen con protagonista Gwyneth Paltrow.

 

La giornata di Santo Stefano, martedì 26 dicembre, prevede un’ulteriore maratona di film, questa volta tutti da ridere. Saranno infatti protagoniste della programmazione le tre pellicole della saga Una pallottola spuntata con un esilarante Leslie Nielsen nei panni del maldestro e stralunato tenente Frank Drebin. A seguire ancora divertimento con la commedia Una settimana da Dio interpretata da Jim Carrey, Morgan Freeman e Jennifer Aniston. In prima serata, alle 21.10, andrà in onda il film d'animazione Mostri contro Alieni seguito da S.O.S. fantasmi, mitica rilettura con Bill Murray del Canto di Natale di Charles Dickens. La maniera perfetta per chiudere al meglio le feste natalizie e le maratone di cibo, ma anche di cinema.