05 dicembre 2016

Passa le feste con Paramount Channel

I film e le serie tv da non perdere nel periodo natalizio sul canale 27 del digitale terrestre

 

Babbo Natale quest'anno ci fa un baffo! Noi di Paramount Channel abbiamo infatti preparato apposta per te una serie di regali tutti da scartare, ma più che altro da vedere, che scommettiamo non hanno nulla da invidiare a quelli che troverai sotto l'albero. Sul canale 27 del digitale terrestre il menù che va dal Natale fino al weekend lungo dell'Epifania è parecchio invitante e prevede tra le varie portate diversi film gustosi e alcune serie tv da leccarsi le dita.

 

Partiamo dal grande cinema. Niente è meglio di un Natale in “famigghia” e quindi le sera della vigilia, sabato 24 dicembre, alle ore 20.40 ti proponiamo il capolavoro Il Padrino, seguito a mezzanotte da un classico del periodo: S.O.S. Fantasmi, originale rilettura paranormale del Canto di Natale di Dickens con protagonista un fantastico Bill Murray.

La sera di Natale, dopo l’intramontabile Tutti insieme appassionatamente in onda alle ore 19.10, in prima serata tieniti pronto per le atmosfere fantasy de I Fratelli Grimm e l’incantevole strega, film diretto dal visionario Terry Gilliam con con un super cast guidato da Matt Damon, Heath Ledger e Monica Bellucci. Il grande cinema di Natale avrà un'appetitosa appendice lunedì 26 dicembre con la programmazione alle 21.10 di Ricomincio da tre dell’indimenticabile Massimo Troisi.

 

Nel periodo delle feste non mancheranno anche le grandi serie tv di Paramount Channel. Il giovedì sera proseguono gli appuntamenti con The Librarians e poi nell'anno nuovo ritorna Fear the Walking Dead! La seconda stagione dell'avvincente spin-off di The Walking Dead parte a gennaio, in compagnia di una novità: la prima stagione di Into the Badlands, miniserie in 6 episodi sulle arti marziali liberamente ispirata al classico della letteratura cinese Il viaggio in Occidente, creata dagli autori di Smallville.

A Capodanno non sai dove andare? Tranquillo, perché quest'anno ci pensiamo noi a risolvere l'eterno problema. Passalo insieme ai nostri film: sabato 31 dicembre si parte alle 20.15 con un film che non si può rifiutare, Il Padrino - Parte II, seguito a mezzanotte dallo stupendo Stand by Me - Ricordo di un’estate.

 

Domenica 1 gennaio, in prima serata, il nuovo anno comincia all'insegna del romanticismo di Serendipity - Quando l’amore è magia con John Cusack e Kate Beckinsale. Il 2017 prosegue sempre all'insegna delle grandi emozioni venerdì 6 gennaio con Neverland - Un sogno per la vita, la pellicola sull'autore di Peter Pan, J. M. Barrie, con un cast che vanta Johnny Depp, Kate Winslet, Dustin Hoffman e Freddie Highmore. Non è finita qui, perché sabato 7 gennaio alle ore 21.10 si conclude la trilogia dei Corleone con Il Padrino - Parte III, mentre domenica 8 gennaio c'è spazio per l'azione con Will Smith e Martin Lawrence impegnati in Bad Boys II.

 

Mettiti allora comodo sul divano, sintonizzati sul canale 27 del digitale terrestre, e passa con noi le feste natalizie. Mai come quest'anno, it's the most wonderful time of the year.