15 giugno 2017

Ferdinand, il simpatico trailer del nuovo film del regista de L'era glaciale

Nuova anteprima dalla pellicola di Carlos Saldanha su un toro meno minaccioso di quanto può sembrare a prima vista

 

Uno dei nomi di punta dell'animazione mondiale sta per tornare con una pellicola tutta nuova, che si preannuncia parecchio tenera e simpatica. Carlos Saldanha, già regista dei primi tre capitoli della serie de L'era glaciale, ma anche di Rio e del relativo sequel, ha un nuovo film pronto: Ferdinand.

 

La pellicola animata diretta dal brasiliano vede come protagonista il toro Ferdinando (Ferdinand the Bull), già protagonista di un cortometraggio Disney del 1938 diretto da Dick Rickard e a sua volta tratto dal libro del 1936 La storia del toro Ferdinando di Munro Leaf.

 

Ferdinand ci racconterà le (dis)avventure di un toro dall'apparenza minacciosa, ma che in realtà dimostrerà di possedere un cuore d'oro. Una vicenda che sembra perfetta per le prossime festività natalizie e infatti il film, prodotto da Blue Sky Studios e 20th Century Fox Animation, raggiungerà i cinema italiani a partire dal 21 dicembre.

 

D'eccezione il cast vocale originale, che comprende John Cena, David Tennant, Anthony Anderson, Kate McKinnon, Bobby Cannavale, Miguel Ángel Silvestre, Gina Rodriguez e Gabriel Iglesias, ma anche la variegata colonna sonora non sarà da meno, visto che dovrebbe contenere canzoni di Green Day, Rihanna, Shakira e Adam Lambert.

 

Abbiamo stuzzicato la tua curiosità? Il nuovo trailer italiano del film, che ti proponiamo qui sotto e che è accompagnato dalle note di Castle on the Hill di Ed Sheeran e I Know U Want Me (Calle Ocho) di Pitbull, la farà crescere ancora di più.