04 marzo 2016

February, il trailer dello spaventoso horror con Emma Roberts

Emma Roberts e Kiernan Shipka sono le protagoniste dell'esordio alla regia del figlio di Anthony Perkins

Che fosse una scream queen l'avevamo già capito, nella serie di Ryan Murphy intitolata proprio Scream Queens. Dopo la parte della superficiale, ma idolesca, Chanel Oberlin sul piccolo schermo, Emma Roberts continua adesso a frequentare il genere horror anche al cinema con February.

È stato appena rilasciato il primo trailer internazionale di quella che si preannuncia tra le più attese, e pure tra le più spaventose, pellicole della nuova stagione horror. February vede come protagoniste Emma Roberts e Kiernan Shipka, attrice 16enne segnalatasi nella parte di Sally Draper nella serie Mad Men, due ragazze che si ritrovano tutte sole nel colleggio femminile che frequentano.

Uno spunto perfetto per una pellicola dell'orrore, così come lo è anche il cognome del regista. February segna infatti l'esordio dietro la macchina da presa di Osgood Perkins, proprio il figlio di Anthony Perkins, l'inquietante Norman Bates di Psyco, “soltanto” una delle pellicole più terrificanti di tutti i tempi.

Le premesse per una visione da brividi ci sono quindi davvero tutte e il tesissimo trailer non fa che confermarle. Aspettando l'arrivo di February, per chi vuole vedere, o rivedere, un autentico cult del cinema horror l'appuntamento da non perdere è intanto per giovedì 24 marzo, con Scream - Chi urla muore in onda in seconda serata su Paramount Channel.