30 luglio 2018

Fear the Walking Dead: è arrivato il rinnovo per la quinta stagione

La serie post-apocalittica è stata confermata dal network AMC per un nuovo ciclo di episodi

 

Buone notizie per tutti i fan di Fear the Walking Dead. Il network statunitense AMC ha appena rinnovato la serie TV per una quinta stagione!

via GIPHY

L'amata serie sulle origini dell'apocalisse zombie, nonché spin-off/prequel di The Walking Dead, prosegue quindi con successo la sua corsa. Nelle ultime ore AMC ha comunicato il rinnovo anche di altre due serie: Better Call Saul e McMafia.

 

L'annuncio è arrivato nel corso del press tour estivo della Television Critics Association. David Madden, il presidente delle programmazioni originali di AMC, AMC Studios e SundanceTV, ha dichiarato con orgoglio: “In un ambiente dove le scelte degli spettatori sono quasi illimitate, il successo di questi show è particolarmente significativo, con personaggi e storie cui il nostro pubblico si sente legato, tornando ogni stagione. È un privilegio continuare a collaborare e condividere il punto di vista dei talentuosi creativi dietro a queste serie, e siamo entusiasti di cominciare a esplorare il prossimo capitolo nelle vite di questi personaggi così unici e complessi”.

 

La seconda parte della quarta stagione di Fear the Walking Dead inizierà negli Usa su AMC il 12 agosto. Dopodiché sarà il turno della quinta, in onda in patria presumibilmente nel corso del 2019.