02 febbraio 2017

Fear the Walking Dead: top 5 delle somiglianze degli attori

Ecco a chi assomigliano alcuni membri del cast della serie in onda su Paramount Channel

 

Gli attori di Fear the Walking Dead hanno un volto familiare e vi ricordano qualcuno?

A noi sì!

 

Episodio dopo episodio, abbiamo notato alcune somiglianze tra i membri del cast dell'avvincente serie nata come spin-off di The Walking Dead e alcuni personaggi celebri. Mentre ti ricordiamo di non perdere i nuovi episodi della seconda stagione in onda ogni giovedì sera su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre) alle ore 22.50, dai un'occhiata a queste similitudini e facci sapere cosa ne pensi.

 

Guarda in streaming gli ultimi episodi di Fear the Walking Dead

L'interprete di Madison Clark non ricorda soltanto una sua collega, bensì due. Il suo volto può essere infatti considerato un affascinante mix tra quello della pretty woman Julia Roberts e quello di Radha Mitchell, l'attrice di Silent Hill, Pitch Black e Neverland – Un sogno per la vita.

Cliff Curtis, ovvero Travis Manawa in Fear the Walking Dead, assomiglia in maniera notevole a un altro interprete noto soprattutto al pubblico del piccolo schermo: Kal Penn, attore visto in Dr. House e attualmente nel cast della serie Designated Survivor.

Scott Lawrence è apparso solo nei primi 2 episodi della prima stagione nei panni del preside Art Costa, ma non è certo passato inosservato. Come in molti di voi ci hanno fatto notare su Twitter, a colpire è stata soprattutto la sua impressionante somiglianza con l'ormai ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama.

Questa è la similitudine più nota ai fan di Fear the Walking Dead. Frank Dillane (Nick Clark nella serie) sembra infatti proprio un giovane Johnny Depp. Riuscirà ad avere la stessa fortunata carriera?

Rubén Blades, l'interprete di Daniel Salazar, oltre a essere un attore è anche un politico e cantautore panamense. A noi ricorda moltissimo un cantante italiano “leggermente” famoso: Vasco Rossi. In alcune scene della serie sembra quasi di avere di fronte la rockstar di Vita spericolata e Albachiara.