09 febbraio 2017

Fear the Walking Dead: top 5 delle coppie più belle

Gli amori compiuti o soltanto platonici più romantici visti all'interno della serie tv in onda su Paramount Channel

 

San Valentino si avvicina e, in occasione della festa degli innamorati, vi proponiamo una classifica dedicata alle migliori coppie viste in Fear the Walking Dead. La serie non è nota principalmente per le parti sentimentali, è vero, però al suo interno c'è anche qualche momento romantico davvero niente male.

 

Ecco le nostre coppie preferite, almeno tra quelle presenti nelle puntate finora trasmesse della prima e della seconda stagione della serie, attualmente in onda ogni giovedì sera alle 22.50 su Paramount Channel, canale 27 del digitale terrestre.

 

Guarda gli ultimi episodi di Fear the Walking Dead in streaming

Un amore che non si è mai concretizzato e che è rimasto puramente platonico ma che, chissà, un giorno potrebbe essere approfondito e avere una seconda chance. Alicia (Alycia Debnam-Carey) e Jack (Daniel Zovatto) hanno cominciato a conoscersi parlando con la radio trasmittente e poi quando si sono incontrati di persona diciamo che il momento non era proprio il migliore per far nascere una relazione.

La coppia più caliente apparsa in Fear the Walking Dead. Ofelia (Mercedes Masohn) e Andrew (Shawn Hatosy) insieme hanno fatto scintille, sebbene soltanto per una manciata di episodi della stagione 1.

A sorpresa i più teneri. Victor Strand (Colman Domingo) e Thomas Abigail (Dougray Scott) sono due uomini d'affari che si sono conosciuti in maniera complicata, con il primo che cercava di truffare il secondo, ma poi tra loro è nato un amore molto dolce, come ci hanno mostrato alcuni dei momenti più romantici e anche drammatici della seconda stagione della serie.

La coppia per eccellenza della serie. Madison (Kim Dickens) e Travis (Cliff Curtis) hanno un rapporto complicato dal fatto di avere avuto figli da relazioni precedenti, oltre che dal vivere nel corso di un'apocalisse zombie. Nonostante queste difficoltà e pur tra alti e bassi il loro rapporto sembra reggere. Almeno per il momento...

Quello tra Alicia (Alycia Debnam-Carey) e il suo fidanzato del liceo Matt (Maestro Harrell) è stato un amore tanto breve, quanto triste. Alcuni dei momenti più strazianti, ma anche più belli, della prima stagione ce li hanno regalati loro due.