15 dicembre 2016

Fear the Walking Dead, la stagione 2 in arrivo su Paramount Channel

Da gennaio sul canale 27 ritornano le avventure di Travis, Nick e gli altri alle prese con gli zombie

 

Sei pronto per un grande ritorno? Il 5 gennaio alle 22.50 riparte su Paramount Channel Fear the Walking Dead!

 

La seconda stagione della serie, partita come prequel e spin-off di The Walking Dead ma capace di svilupparsi in maniera autonoma, promette brividi, tensione, colpi di scena come e ancora di più che nei primi episodi.

 

Per arrivare pronto alla visione delle nuove puntate, in arrivo sul canale 27 del digitale terrestre ecco alcune cose da sapere.

ATTENZIONE SPOILER

La prima stagione si era conclusa con Travis e gli altri che si mobilitavano per andare a salvare Liza e Nick all'ospedale. Il gruppo riusciva a ricongiungersi con Nick e con il suo nuovo misterioso compare Strand, che li porta nella sua casa sul mare. A questo punto Liza rivela a Madison che è stata morsa dagli zombie mentre cercava di fuggire e così le chiede di ucciderla. Un triste compito che tocca poi al povero Travis.

ATTENZIONE SPOILER

Dopo aver lasciato i protagonisti alle prese con la drammatica morte di Liza, li ritroviamo in fuga dalla villa di Strand. I nostri si imbarcano sullo yacht Abigail, mentre la città di Los Angeles viene bombardata dai militari. La situazione si farà molto tesa quando Strand decide di non salvare un gruppo di naufraghi, anche loro in fuga dagli zombie, pardon dagli erranti. Cosa succede dopo? A te il piacere di scoprirlo a gennaio su Paramount Channel.

La prima stagione di Fear the Walking Dead aveva rappresentato giusto un antipasto, per quanto piacevole, con i suoi 6 episodi. La seconda è invece composta da 15 nuove avvincenti puntate.

Oltre agli ormai molto amati protagonisti della prima stagione, da Kim Dickens a Cliff Curtis, da Alycia Debnam-Carey a Frank Dillane, nei nuovi episodi ci sono alcune novità nel cast. La prima è Colman Domingo nei panni dell'ambiguo e misterioso Victor Strand, già visto nella conclusione della stagione 1 e che ora viene promosso a “regular”. Tra le new entry assolute ci sono invece Michelle Ang e Brendan Meyer, che hanno i ruoli di Alex e Jake, due sopravvissuti a un tragico incidente aereo. Tra gli altri volti nuovi che compaiono nella season 2 ci sono poi quelli di Dougray Scott (Desperate Housewives), Israel Broussard (Bling Ring), Daniel Zovatto (It Follows e Man in the Dark) e l'attore e cantante Jesse McCartney, con ruoli tutti da scoprire.