24 maggio 2017

Fear the Walking Dead: la seconda parte della stagione 2 arriva su Paramount

Madison, Travis, Nick e Alicia stanno per tornare, insieme agli immancabili zombie, naturalmente

 

A giugno è di nuovo tempo di brividi, qui su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre e in SD sul canale 27 di Tivusat). Sta infatti per tornare in onda Fear the Walking Dead, con gli episodi della seconda parte della seconda stagione!

A partire da giovedì 1 giugno, alle ore 00.15, potrai gustare in prima visione in chiaro le restanti 8 puntate che compongono la stagione 2 della serie spin off nonché prequel di The Walking Dead. Un appuntamento da non mancare che ci accompagnerà per tutto il mese di giugno con due episodi a settimana, ogni giovedì.

 

Non ti ricordi di preciso a che punto eravamo rimasti?

Ecco un breve riassunto di quanto capitato nel midseason finale della seconda stagione ma, se non l'hai ancora visto, fai attenzione agli SPOILER!

Daniel Salazar (Rubén Blades) ha appiccato un incendio alla tenuta messicana di Celia (Marlene Forte) ed è quindi arrivato il tempo per i nostri protagonisti di trovare un nuovo luogo in cui stare. Victor (Colman Domingo) alla guida di un pick-up decide così di andarsene via con Madison (Kim Dickens), Alicia (Alycia Debnam-Carey) e Ofelia (Mercedes Mason). Insieme a loro a sorpresa non va invece Nick (Frank Dillane), che resta a camminare in mezzo ai non-morti nonostante le suppliche della madre. E Travis (Cliff Curtis)? Lui ha deciso di rimanere in una casa in compagnia del problematico figlio Chris (Lorenzo James Henrie), che non riusciva più a convivere con la famiglia di Madison. È in questa complessa situazione che ritroviamo, divisi, i protagonisti. E adesso cosa succederà?

 

Per scoprirlo, basta sintonizzarsi su Paramount Channel l'1 giugno alle 00.15. Il ritorno di Fear the Walking Dead ormai è sempre più vicino!