23 gennaio 2017

Fear the Walking Dead: recap dell'episodio Strade insanguinate

Un ripasso dell'ultimo episodio trasmesso su Paramount Channel, in attesa della nuova puntata

 

Prosegue in maniera sempre più avvincente la seconda stagione di Fear the Walking Dead, in onda ogni giovedì sera alle 22.50 su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre), subito dopo l'appuntamento in prima serata con The Librarians.

 

Cos'è successo nell'ultimo episodio trasmesso giovedì scorso?

ATTENZIONE SPOILER

La quarta puntata della seconda stagione intitolata “Strade insanguinate (Blood in the Streets)” è stata più che mai ricca di colpi di scena. Abbiamo finalmente scoperto il volto di Jack (Daniel Zovatto), il ragazzo con cui Alicia (Alycia Debnam-Carey) aveva parlato via radio, e le intenzioni sue e soprattutto del fratello Reed (il cantante e attore Jesse McCartney) e di Vida (Veronica Diaz), una ragazza incinta, sono tutt'altro che amichevoli. I tre prendono in ostaggio Alicia, Travis (Cliff Curtis) e gli altri protagonisti della serie, mentre sparano al gommone su cui Victor Strand (Colman Domingo) stava tentando la fuga.

 

Attraverso un flashback, abbiamo anche scoperto qualcosa in più riguardo al passato del misterioso Strand, losco businessman che aveva una relazione con un facoltoso uomo d'affari, con cui viveva nella villa in Messico verso la quale i nostri protagonisti sarebbero ora diretti.

 

Il condizionale è d'obbligo, visto che nel finale di puntata Travis e Alicia vengono portati via da Jack e dal suo capo, il malintenzionato Connor (Mark Kelly), mentre intanto Madison (Kim Dickens) e gli altri riescono a liberarsi di Reed, grazie al provvidenziale arrivo di Nick (Frank Dillane) insieme a Luis (Arturo Del Puerto), il braccio destro di Strand, che a sua volta viene portato in salvo.

 

Un episodio insomma davvero ricco di eventi e che ci fa fremere nell'attesa del prossimo. Che cosa succederà nella quinta puntata?

 

Se sei curioso, ti anticipiamo che Alicia si ritrova alle prese con i suoi rapitori, che però si rivelano meno minacciosi di quanto si poteva immaginare, mentre sullo yacht Abigail è Reed, rimasto ferito, che se la deve vedere con i protagonisti della serie.

 

Per scoprire cos'altro succede non devi far altro che sintonizzarti giovedì 26 gennaio alle 22.50 sul canale 27 del digitale terrestre. Ti ricordiamo inoltre che puoi rivedere le puntate della seconda stagione di Fear the Walking Dead qui sul nostro sito.