30 gennaio 2017

Fear the Walking Dead: ripassone dell'episodio Lo scambio

Scopriamo cos'è successo nell'ultima puntata della serie andata in onda su Paramount Channel

 

Nuovo appuntamento con il “ripassone” di quanto capitato nell'ultimo episodio di Fear the Walking Dead, trasmesso giovedì scorso qui su Paramount Channel, canale 27 del digitale terrestre.

 

ATTENZIONE SPOILER

 

Se la quarta puntata è stata un susseguirsi di colpi di scena, anche la quinta intitolata Lo scambio (The Captive) non è stata da meno. Alicia (Alycia Debnam-Carey) è stata portata sulla barca dei suoi rapitori, ma Connor (Mark Kelly) e Jack (Daniel Zovatto) hanno dimostrato di essere più amichevoli di quanto si poteva pensare, almeno con lei. Travis (Cliff Curtis) è invece tenuto prigioniero e a controllarlo c'è una persona che avevamo già incontrato: si tratta di Alex (Michelle Ang), la ragazza che Travis aveva lasciato sul gommone, abbandonandola al suo destino.

Alicia intanto riesce a convincere Jack a darle una mano per raggiungere la sua famiglia e così i due prendono una barca e riescono a trovare Travis. Nel frattempo sullo yacht Abigail Reed (Jesse McCartney), ferito gravemente, viene tenuto sotto controllo da Chris (Lorenzo James Henrie), che però a un certo punto gli spara, sostenendo che si stava tramutando in uno zombie. Soltanto poco dopo Reed si trasforma per davvero, ma Madison decide di tenerlo in vita per riportarlo a Connor in cambio di Travis e Alicia.

Madison effettua così lo scambio e riesce a riavere Travis, mentre Reed ormai diventato un “vagante”, morde Connor. Nel mentre Alicia ha deciso di lasciare Jack e così si butta in acqua, dove riesce a fuggire sulla scialuppa insieme a Madison (Kim Dickens) e Travis.

Vuoi avere qualche piccola anticipazione sul prossimo episodio, che sarà trasmesso da Paramount Channel giovedì 2 febbraio alle 22.50? Ti possiamo dire che nella sesta puntata l'azione si sposterà in Messico, dove non mancheranno bambini zombie, momenti spaventosi e anche qualche scena più intima e toccante.

 

Ti ricordiamo inoltre che puoi rivedere le ultime puntate della seconda stagione di Fear the Walking Dead qui sul nostro sito.