30 marzo 2016

Fear the Walking Dead, anticipazioni sulla quarta puntata

Più si va avanti e più la situazione si fa complicata. E quindi interessante. Dopo i primi tre episodi, Fear the Walking Dead promette nuovi risvolti intriganti e parecchi colpi di scena nella quarta puntata, in onda giovedì 31 marzo alle 21:10, naturalmente su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre) e in contemporanea anche su MTV (canale 133 di Sky).

Con le prime tre puntate abbiamo cominciato ad addentrarci nella nuova vita dei protagonisti, Travis Manawa (Cliff Curtis), Madison Clark (Kim Dickens), Nick Clark (Frank Dillane), Alicia Clark (Alycia Debnam-Carey), Liza Ortiz (Elizabeth Rodriguez), Ofelia Salazar (Mercedes Mason) e Chris Manawa (Lorenzo James Henrie), alle prese con i primi segnali dell'Apocalisse zombie. Cosa ci aspetta invece con la quarta? Se siete davvero impazienti e volete scoprire qualcosina in più, ecco qualche piccola anticipazione non troppo “spoilerosa”.

Il quarto episodio si intitola “Bisogno di Normalità” e porta gli spettatori nell’intima quotidianità della nostra atipica famiglia che, dopo l’intervento dei militari, è intenta ad adattarsi al nuovo mondo. I sopravvissuti, infatti, suddivisi in ristretti divisi da recinzioni, si sforzano di vivere come se nulla fosse successo, alla ricerca di una qualche forma di serenità. Madison e Travis, impotenti, assistono all’occupazione del loro quartiere da parte della Guardia Nazionale.