06 aprile 2016

Fear the Walking Dead, anticipazioni sulla quinta puntata

Qualche piccola anticipazione sul nuovo penultimo episodio di una serie da record.

Sembra giusto ieri che abbiamo iniziato il viaggio insieme alla prima stagione di Fear the Walking Dead e invece ora siamo già quasi arrivati alla fine. In effetti sono passate appena poche settimane da quando la serie è iniziata qui su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre) e siamo ora al quinto, nonché penultimo, episodio stagionale.

Non preoccupatevi comunque, perché la season numero 2 di Fear the Walking Dead, che sarà composta da ben 15 nuovi episodi, partirà su MTV (canale 133 di Sky) il prossimo 21 aprile e andrà in onda ogni giovedì in prima serata, per poi approdare prossimamente anche su Paramount Channel.

Cosa ci aspetta intanto nella puntata in onda questo giovedì su Paramount Channel e in contemporanea su MTV? Ecco qualche piccola anticipazione per arrivare pronti all'appuntamento.

Il quinto episodio di Fear the Walking Dead, intitolato “Codice Cobalt”, si aprirà con lo sconforto all'interno della casa di Madison (Kim Dickens) provocato dalla partenza volontaria di Liza (Elizabeth Rodriguez), che accompagna Nick (Frank Dillane) e la signora Salazar (Mercedes Masohn) insieme agli altri “malati”. Nella puntata vedremo inoltre Travis (Cliff Curtis) rivolgersi ai militari arrivati in città per chiedergli notizie sui deportati, mentre Nick farà la conoscenza di un nuovo misterioso personaggio.