18 marzo 2016

Fear the Walking Dead: il contagio è iniziato

Le scene, i personaggi e i tweet da ricordare dei primi due episodi del prequel di The Walkind Dead.

Andiamo a rivedere cos'è successo nel corso delle prime due puntate della serie tv più appassionante in circolazione.

La serata è cominciata all'insegna delle forti emozioni, con la comparsa della prima zombie, e all'insegna di Frank Dillane, l'interprete di Nick, apprezzato soprattutto dal pubblico femminile.

Ma ad attirare la attenzioni c'è anche la bella Alycia Debnam-Carey, che in rete ha già un seguito di tutto rispetto.

Oltre ai primi brividi, non manca uno spazio per i sentimenti, con la dolce storia d'amore tra Alicia (Alycia Debnam-Carey) e Matt (Maestro Harrell)

I momenti più horror arrivano al termine del primo episodio e vedono come protagonisti principali Nick e Calvin (Keith Powers).

Non è però che l'inizio, sia della serata che dell'invasione zombie, visto che su Paramount Channel l'appuntamento con Fear the Walking Dead è doppio.

Le scene più toccanti della serata ce le regalano sempre Alicia e Matt.

C'è però pure un altro personaggio che attira le simpatie del pubblico e le nostre, Tobias (Lincoln A. Castellanos).

Mentre intanto l'allarme zombie si fa sempre più preoccupante.

Questo però non è stato altro che l'inizio. Fear the Walking Dead si farà ancora più avvincente giovedì prossimo, sempre su Paramount Channel.

Per chi si fosse perso le prime due puntate, ricordiamo comunque che sono in replica domenica all'1 e lunedì alle 23, sempre su Paramount Channel. Per tutti l'appuntamento con i nuovi episodi è poi fissato per giovedì prossimo, in tv e anche su Twitter, insieme all'hashtag #FearTWD.