13 settembre 2017

Fast & Furious, Tyrese prega The Rock: Non girare lo spin-off!

Tyrese Gibson su Instagram supplica Dwayne Johnson, che però non gli risponde

 

È scoppiato un nuovo conflitto tra i membri del cast di Fast and Furious? Dopo la “faida” tra Vin Diesel e Dwayne Johnson, che pare abbiano dato vita sul set a una vera e propria battaglia tra “primedonne”, adesso c'è Tyrese Gibson ad avere qualcosa da dire a The Rock. Cos'è successo?

 

Cerchiamo di ricapitolare quanto successo finora. Tutto è cominciato domenica scorsa quando Tyrese, interprete di Roman Pearce nella fortunata saga automobilistica, su Instagram ha supplicato il collega di non abbandonare la famiglia di Fast and Furious per interpretare lo spin-off solista incentrato sul suo personaggio, Luke Hobbs.

 

In un commento, successivamente cancellato, a un post pubblicato da Dwayne Johnson, Tyrese Gibson ha scritto: “Se andrai avanti con il film su #Hobbs avrai intenzionalmente ignorato la discussione sincera che abbiamo avuto nel mio sprinter. Non voglio sentirti più finché non ricorderai di cosa abbiamo parlato. Sono sulla tua timeline perché non rispondi ai miei SMS. La #FastFamily è una famiglia... non corriamo da soli”.

#TheRock better answer #Tyrese's texts 😩😩😂😂

A post shared by The Shade Room (@theshaderoom) on

Da allora non è però arrivata alcuna risposta da parte di Dwayne Johnson, che ha bellamente ignorato il messaggio. Una cosa che non è certo passata inosservata, anche perché di solito il wrestler e attore è molto attivo sui social.

 

Scopri tutti i numeri di Dwayne Johnson

 

Ieri, martedì 12 settembre, Tyrese ha poi pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui è in compagnia proprio di The Rock, con scritto: “Non leggo le e-mail. Hai il mio numero di cellulare #chiamami”.

I don't do email bruh You got my cell same San Diego # hit me

A post shared by TYRESE (@tyrese) on

Dwayne Johnson a questo punto replicherà alle preghiere del collega, oppure l'annunciato Fast and Furious 9 rischia di essere posticipato a causa del vociferato spin-off su Hobbs?