21 aprile 2017

Fast & Furious 9: Dwayne Johnson e Vin Diesel rispondono presente

I due attori avrebbero fatto pace dopo le tensioni sul set di Fast & Furious 8 e sarebbero pronti a lavorare insieme di nuovo

 

Dwayne Johnson sarà presente anche nel prossimo capitolo della sempre più fortunata (e ricca) saga di Fast & Furious?

Nelle ultime settimane la sua partecipazione a Fast & Furious 9 veniva data per incerta, considerando come il suo rapporto con lo storico protagonista della serie, Vin Diesel, si era fatto piuttosto complicato. Ora però le cose sono cambiate.

 

Stando a quanto racconta il sito TMZ, The Rock e Vin si sarebbero incontrati in privato di recente e avrebbero deciso di fare pace, dopo le discussioni avute durante le riprese di Fast & Furious 8, il film che attualmente sta sfrecciando con un'andatura da record ai botteghini di tutto il mondo. Oltre ad aver fatto pace, pare che sia Dwayne Johnson che Vin Diesel siano pronti “al 1000%” a tornare rispettivamente nei panni di Luke Hobbs e di Dom Toretto.

 

Attenzione però, perché TMZ aggiunge anche che “non è tutto oro quello che luccica” e, secondo quanto rivelato da una fonte anonima, a provocare le discussioni tra i due sarebbe la rilevanza data a ciascuno all'interno dei film della saga. La tensione tra loro potrebbe quindi riesplodere ancora, magari sul set dell'annunciato, e già attesissimo, Fast & Furious 9.