12 dicembre 2016

Fast & Furious 8, Vin Diesel e Charlize Theron nel primo scatenato trailer

Prima anticipazione con tanto di colpo di scena dell'ottavo capitolo della saga automobilistica

 

Azione sfrenata, incidenti spettacolari, combattimenti, sparatorie e intrighi, il tutto a un ritmo veloce e furioso. Non manca davvero niente al primo esplosivo trailer di Fast & Furious 8, anche noto come The Fate of the Furious.

È con questo titolo che uscirà, almeno negli Usa, l'ottavo capitolo di una delle saghe cinematografiche più fortunate del nuovo millennio. Il film è previsto in arrivo nei cinema italiani il 13 aprile 2017, a distanza di un paio d'anni dal clamoroso successo di Fast & Furious 7, che si è trasformato nel sesto maggiore incasso nella storia del cinema mondiale di tutti i tempi.

Per provare a colmare l'assenza del compianto Paul Walker, Fast & Furious 8 schiera un cast davvero impressionante. Oltre ai “soliti” volti noti della saga, come Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Nathalie Emmanuel e Ludacris, a questo giro arrivano anche alcune novità capitanate da Helen Mirren, Scott Eastwood e soprattutto Charlize Theron. Una che, fin dalla prima anticipazione appena arrivata online, non passa certo inosservata e sembra sia in grado di stravolgere gli equilibri all'interno della “famiglia” di Fast and Furious.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Vin Diesel

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Charlize Theron

 

Pronto per l'azione e per i colpi di scena? Ecco il primo trailer italiano ufficiale di The Fate of the Furious.