19 gennaio 2017

Fallen: tre dietro le quinte dal film tratto dalla saga di Lauren Kate

Tre video featurette dell'attesa pellicola young adult romantica e dai risvolti paranormali

 

Sta per arrivare nei cinema italiani il film che potrebbe conquistare i cuori degli spettatori “orfani” della saga di Twilight. Esce infatti nelle nostre sale il 26 gennaio Fallen, la pellicola tratta dal primo romanzo dalla popolare saga young adult scritta da Lauren Kate.

 

La trasposizione cinematografica, molto attesa soprattutto dal pubblico più giovane, vede come protagonista Addison Timlin nei panni di Lucinda “Luce” Price, una teenager dalla vita in apparenza normale che viene sconvolta quando viene accusata di un crimine di cui non è responsabile. Viene così mandata al rigido riformatorio Sword & Cross, in cui si trova al centro di un intrigante triangolo sentimentale tra due ragazzi che in realtà sono... angeli caduti che si contendono il suo amore da secoli.

 

Una vicenda sentimentale dai contorni fantasy e paranormali che ha già ottenuto un clamoroso successo nelle librerie, con oltre 10 milioni di copie vendute nel mondo, di cui 500 mila copie soltanto nel nostro paese, dove è una saga particolarmente amata. Riuscirà ad andare altrettanto forte anche nei cinema?

 

Per avere qualche anticipazione sulla pellicola e gettare un'occhiata nel dietro le quinte di Fallen, ti proponiamo tre nuovi video featurette con sottotitoli postati online da M2 Pictures.