24 ottobre 2017

Ewan McGregor divorzia dalla moglie e bacia Mary Elizabeth Winstead

L'attore di Trainspotting è stata paparazzato in compagnia della collega di Fargo

 

Il 2017 si sta rivelando un'annata molto importante per Ewan McGregor, sia per la sua carriera che in ambito sentimentale. L'attore scozzese quest'anno è tornato a lavorare con Danny Boyle e i suoi colleghi storici in T2 Trainspotting, il sequel del film che l'ha lanciato. È stato inoltre nominato agli Emmy Awards per la sua doppia interpretazione di due fratelli nella terza stagione della serie Fargo ed è apparso nel film campione d'incasso La Bella e la Bestia. Anche la sua vita privata però non è stata meno movimentata.

 

Scopri 11 motivi per amare Ewan McGregor

 

Il suo matrimonio con la scenografa francese Eve Mavrakis è finito dopo 22 anni di unione. Insieme i due hanno avuto quattro figlie, due naturali e due adottate.

 

Il 46enne Ewan sembra però già pronto a voltare pagina, visto che è stato paparazzato, come riporta il tabloid britannico The Sun, mentre si baciava con Mary Elizabeth Winstead, affascinante attrice 32enne conosciuta sul set di Fargo.

Da parte dell'attore di Trainspotting, che di recente ha anche esordito alla regia con American Pastoral, non sono arrivate dichiarazioni ufficiali in merito. La separazione dalla moglie è però stata confermata da una fonte vicina alla (ex) coppia al magazine statunitense People. Ulteriore prova? Eve Mavrakis è stata avvistata in pubblico senza fede al dito.