28 aprile 2017

Ewan McGregor sarà Christopher Robin nel live-action di Winnie the Pooh

L'attore scozzese è stato scelto per interpretare la versione adulta e in carne e ossa del personaggio

 

Dimenticalo nei panni di Mark Renton in Trainspotting e nel recente sequel T2: Trainspotting. E dimenticalo pure nelle vesti di Obi-Wan Kenobi da giovane nella saga di Star Wars. Presto Ewan McGregor sarà alle prese con un ruolo del tutto differente e anche parecchio sorprendente.

 

L'attore scozzese sarà Christopher Robin, lo storico amico umano dell'orsetto Winnie the Pooh nella versione live-action delle loro avventure. Meglio specificare, comunque: Ewan avrà la parte di Christopher Robin da adulto, diventato un uomo che pensa unicamente al lavoro e che ha dimenticato i suoi amici d'infanzia. Almeno fino a quando Winnie the Pooh non tornerà nella sua vita...

 

Scopri 11 motivi per amare Ewan McGregor

 

Il nuovo film della Disney previsto in uscita nel 2018 si intitolerà proprio Christopher Robin, sarà diretto da Mark Forster (Neverland – Un sogno per la vita, World War Z), e sceneggiato da Tom McCarthy (Il capo Spotlight), e ora ha trovato anche il suo protagonista. Come se la caverà il versatile McGregor alle prese con questa nuova sfida recitativa?