29 novembre 2017

Euphoria: Alicia Vikander ed Eva Green nel primo trailer

Le due splendide attrici sono due sorelle problematiche nella misteriosa pellicola diretta da Lisa Langseth

 

È proprio il caso di farsi prendere dall'euforia! È infatti appena arrivato in rete il primo trailer di uno dei film più intriganti tra quelli previsti in arrivo nei cinema nei prossimi mesi: Euphoria.

 

La pellicola vede come protagoniste due delle attrici più talentuose, e pure affascinanti, del panorama cinematografico europeo, nonché mondiale: la svedese Alicia Vikander e la francese Eva Green.

 

L'attrice premio Oscar per The Danish Girl e l'interprete di Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali in Euphoria hanno la parte di due sorelle che non hanno un rapporto buonissimo tra di loro, alle prese con un viaggio in Europa con cui tenteranno una complicata riconciliazione, mentre si dirigono verso una meta misteriosa.

 

Il film è scritto e girato da Lisa Langseth, regista svedese che aveva già diretto la Vikander, prima che diventasse una star internazionale, nelle interessanti pellicole Pure e Hotell. Nel cast del lavoro, filmato tra Monaco e le alpi bavaresi, sono presenti anche Charlotte Rampling, Charles Dance, Mark Stanley e Adrian Lester.

 

Non ce ne vogliano loro, ma le attenzioni sono però rivolte tutte sulle due protagoniste: Alicia ed Eva. Eccole nel primo trailer di Euphoria, in arrivo in Italia prossimamente, distribuito da BiM.