19 aprile 2016

Equals, la sci-fi romantica con Kristen Stewart e Nicholas Hoult

I due giovani divi sono i protagonisti di una storia d'amore ambientata in un futuro distopico.

Ti piace il cinema di fantascienza?

Ti piacciono le pellicole romantiche?

Ecco un film che combina entrambi gli elementi: Equals di Drake Doremus, giovane regista segnalatosi con Like Crazy e Breathe In, una storia d'amore ambientata in un futuro distopico che si avvale anche di un'altra accoppiata vincente: due tra gli attori più cool oggi in circolazione.

I protagonisti di Equals sono infatti i lanciatissimi Kristen Stewart & Nicholas Hoult. Lei è diventata famosa in tutto il mondo nei panni di Bella Swan di Twilight, oltre che per la sua discussa e paparazzata love story con il compagno di set Robert Pattinson. Lui è stato la baby star di About a Boy – Un ragazzo al fianco di Hugh Grant ed è poi diventato un nome noto alle cronache gossip grazie alla sua relazione con Jennifer Lawrence. Dopo essere stato Nux nel film più premiato degli ultimi mesi, Mad Max: Fury Road, è inoltre in arrivo dal 19 maggio nei cinema italiani con X-Men: Apocalisse, dove recita al fianco proprio della ex.

Per vedere in sala Equals, già presentato in Concorso all'ultimo Festival di Venezia, dovrai invece attendere probabilmente di più, visto che non è ancora stata annunciata una sua data di uscita dalle nostre parti. Nel frattempo ti puoi però consolare con il trailer, misterioso e affascinante al punto giusto da far venire una gran curiosità.