20 aprile 2018

The Equalizer 2: il trailer del ritorno action di Denzel Washington

L'attore due volte premio Oscar riprende il ruolo dell'ex agente CIA Robert McCall

 

Negli ultimi tempi si è dedicato alla regia, con l'intenso dramma Barriere da lui anche interpretato, ed è stato impegnato nel legal-thriller Roman J. Israel, Esq., che nei nostri cinema uscirà il 31 maggio con il titolo End of Justice - Nessuno è innocente. Adesso però per Denzel Washington è arrivata l'ora di tornare al genere action con The Equalizer 2: Senza perdono.

via GIPHY

Scopri 10 film in cui Denzel Washington ha la parte del duro

 

L'attore 63enne vestirà di nuovo i panni dell'ex agente della CIA Robert McCall e in questo nuovo episodio dovrà aiutare una sua amica che è finita nel mirino della mafia russa. Il film è il sequel del fortunato The Equalizer - Il vendicatore, film del 2014 che a sua volta rappresentava l'adattamento cinematografico della popolare serie TV anni '80 Un giustiziere a New York. La pellicola aveva incassato a livello mondiale quasi 200 milioni di dollari, contro un budget di $ 55 milioni, e si era rivelata tra i maggiori successi commerciali nella carriera dell'attore due volte premio Oscar. Quasi inevitabile quindi l'arrivo di un seguito.

 

Anche questa volta dietro alla macchina da presa c'è il confermato Antoine Fuqua, che ha diretto Washington anche in Training Day e I magnifici 7. Oltre al suo attore feticcio, il regista schiera nel cast pure Pedro Pascal, Bill Pullman e Melissa Leo.

 

Curioso di gettare un primo sguardo su questo promettente sequel? Via al primo trailer ufficiale appena rilasciato in rete da Sony Pictures. Denzel is back!