25 giugno 2018

The Equalizer 2 - Senza perdono: Denzel Washington action nel nuovo trailer

L'attore scatenato, e molto vendicativo, nella seconda anticipazione della pellicola sequel

 

Amanti di Denzel Washington, soprattutto del suo lato più action? Il film perfetto per voi sta per arrivare nei cinema. Dal 14 agosto esce nelle sale italiane The Equalizer 2 - Senza perdono, il sequel del fortunato The Equalizer - Il vendicatore del 2014, anche questa volta diretto dal confermato Antoine Fuqua.

 

Nella pellicola l'attore due volte premio Oscar (per Glory - Uomini di gloria e Training Day) veste di nuovo i panni di Robert McCall, ex agente della CIA che sarà suo malgrado costretto a tornare ancora una volta in azione. In questo caso cercherà di fare giustizia nei confronti dei colpevoli della morte della sua vecchia amica Susan.

 

Il sequel di The Equalizer, che nasceva come versione cinematografica della serie TV anni ottanta Un giustiziere a New York, vede impegnati nel cast anche il sempre più richiesto Pedro Pascal, Bill Pullman, Ashton Sanders e Melissa Leo. Per Denzel Washington si tratta del quarto lavoro realizzato insieme ad Antoine Fuqua, di cui ormai può essere considerato l'attore feticcio, dopo Training Day, il primo The Equalizer e il western I magnifici 7.

via GIPHY

Pronto per un po' di sana azione e di botte da orbi? Ecco il nuovo trailer di The Equalizer 2 - Senza perdono.