19 dicembre 2017

Epifania su Paramount Channel = Due nuove maratone di film

Il periodo delle feste natalizie si chiude non con una, bensì con due nuove scorpacciate cinematografiche

 

L'Epifania tutte le feste si porta via, ma c'è una cosa che non riesce a portare via con sé, non su Paramount Channel almeno: le maratone cinematografiche all'insegna dei grandi film.

 

Il weekend della Befana sul canale 27 del digitale terrestre è tutto all'insegna del cinema anziché del carbone e si parte con una prima maratona sabato 6 gennaio 2018. La programmazione pomeridiana è pensata per tutta la famiglia, con titoli fantastici come L'impero proibito e L'ultimo dominatore dell'aria. Alle 21.10 ti aspetta poi Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il mare dei mostri, seguito dai nuovi episodi della seconda scatenata stagione di Quantico, trasmessi in prima TV in seconda serata.

 

Domenica 7 gennaio è poi prevista un’ultima maratona di pellicole pensata apposta per tutti gli story lovers. Il pomeriggio sarà adrenalinico e avrà per protagoniste tre pellicole di fantascienza e azione che vi terranno letteralmente incollati allo schermo: Signs, Star Trek – Il futuro ha inizio e Stealth. Wow!

 

In prima serata, alle ore 21.10, andrà quindi in onda Three Kings, film ambientato alla fine della guerra del Golfo, diretto da David O. Russell e interpretato da George Clooney e Mark Wahlberg.

 

Per chiudere al meglio le feste natalizie, cosa c'è di meglio di una maratona di film?

Due maratone di film, esatto!

 

(Fonte GIF: Her.ie)