17 maggio 2017

Emoji contro Minions: qual è il video più divertente?

Sono arrivate due nuove anticipazioni dalle pellicole animate Emoji – Accendi le emozioni e Cattivissimo me 3

 

Il cinema d'animazione è pronto per scendere in guerra. Non allarmarti, però. Intendiamo in maniera pacifica e a suon di risate. Sono infatti appena arrivate le nuove anticipazioni da due pellicole animate parecchio attese: Emoji – Accendi le emozioni di Anthony Leondis e Cattivissimo me 3 di Pierre Coffin, Kyle Balda ed Eric Guillon.

 

Il film dedicato alle Emoji, le faccine che spesso tutti noi usiamo (anche se non tutti lo ammettono) in messaggi, chat, social network ed e-mail, esce nelle nostre sale il prossimo 28 settembre. Dopo il primo teaser che non aveva suscitato molti commenti d'approvazione, è ora arrivato il nuovo trailer italiano per la pellicola prodotta da Sony Pictures Animation. Cosa ne pensi questa volta: faccina sorridente o faccina triste?

Nel frattempo Universal Studios e Illumination Entertainment rispondono rilasciando in rete una nuova simpatica clip per la promozione di Cattivissimo me 3, il terzo capitolo della serie con protagonista Gru che approva nei cinema italiani a partire dal 24 agosto. Il video vede come star assolute e in versione canora i Minions, che nel 2015 hanno anche avuto un film da “solisti” di enorme successo. Sono più divertenti loro o le nuove Emoji?

 

Guarda il trailer italiano di Cattivissimo me 3