14 settembre 2018

Per Emma Watson è già Halloween: l'attrice si veste da Wonder Woman

L'attrice britannica ha scelto un modo simpatico per promuovere una nuova lettura del suo club del libro

 

Halloween quest'anno è arrivato in anticipo, almeno per Emma Watson. L'attrice della saga di Harry Potter e del film campione d'incassi del 2017 La bella e la bestia sta festeggiando con largo anticipo la ricorrenza più spaventosa dell'anno.

via GIPHY

Emma si è travestita da Wonder Woman. Che abbia forse intenzione di far concorrenza a Gal Gadot, l'interprete della supereroina nella pellicola di Patty Jenkins uscita lo scorso anno e che nel 2019 tornerà nei cinema con il sequel Wonder Woman 1984?

 

La Watson si è mostata nei panni dell'amazzone in uno scatto su Instagram. L'occasione? Si tratta di una foto realizzata per il suo club del libro, Our Shared Shelf, il progetto da lei avviato per promuovere l'emancipazione delle donne attraverso la lettura di testi femministi.

 

Per il periodo di settembre e ottobre, con Halloween alle porte, la Watson ha selezionato Rebecca, la prima moglie, romanzo del 1938 della scrittrice Daphne du Maurier, e ha accompagnato il consiglio letterario vestendosi da Wonder Woman al fianco di un celebre personaggio della saga di Star Wars: “Si tratta di un thriller gotico con tre personaggi femminili ben rappresentati e che affronta temi femministi piuttosto profetici. Non voglio svelare altro. Questo è un vero classico del brivido! E sì, quello è Yoda”.

Visualizza questo post su Instagram

SP🎃🎃KY TREAT 📚 the Sept / Oct @oursharedshelf members’ choice winner is Rebecca by Daphne Du Maurier. ••• It’s a gothic thriller with three well-drawn female characters and some prophetic feminist themes. Don’t want to give anything more away 👻 this one’s a creepy classic! ENJ🍬Y! ••• and yes, that is Yoda.

Un post condiviso da Emma Watson (@emmawatson) in data: