30 maggio 2018

Emma Watson di nuovo single: finita la storia con Chord Overstreet

La star di Harry Potter e La Bella e la Bestia e l'attore di Glee non stanno più insieme

 

Fan di Emma Watson, abbiamo in serbo per voi una notizia che crediamo non vi dispiacerà troppo. La Bella de La Bella e la Bestia è tornata su piazza!

via GIPHY

La storia d'amore tra l'attrice diventata famosa grazie alla parte di Hermione Granger nella saga di Harry Potter e Chord Overstreet, conosciuto soprattutto per il ruolo di Sam Evans nella serie TV musical Glee, dopo una manciata di mesi è già giunta al capolinea.

via GIPHY

I due negli scorsi tempi erano stati avvistati insieme e prontamente fotografati dai paparazzi in alcune occasioni. Come lo scorso marzo, quando erano stati immortalati mentre passeggiavano teneramente mano nella mano per le strade di Los Angeles. Sembrava che tra loro le cose procedessero per il meglio, ma ora è tutto finito.

 

Stando a quanto riporta una fonte anonima a The Sun: “Emma e Chord hanno passato molto tempo insieme a Los Angeles, ma le cose non hanno funzionato e ora sono entrambi di nuovo single”. Secondo le ricostruzioni del tabloid scandalistico britannico, Emma su Instagram non segue più Chord, a ulteriore conferma della loro rottura. L'attore invece è ancora un suo follower. Spera forse in un riavvicinamento?