12 marzo 2018

Emma Watson: con Chord Overstreet fa sul serio?

La star di Harry Potter e La Bella e la Bestia è stata paparazzata mano nella mano con l'attore di Glee

 

Emma Watson ha un nuovo fidanzato? E di chi si tratta?

via GIPHY

Vediamo di fare il punto della situazione. L'attrice 27enne nota per la parte di Hermione Granger nella saga di Harry Potter, per il campione d'incassi 2017 La Bella e la Bestia e per il suo attivismo sociale è stata avvistata mano nella mano con Chord Overstreet.

via GIPHY

Chi è? Si tratta di un nome conosciuto in particolare al pubblico della serie musicale Glee, in cui l'attore 29enne aveva il ruolo di Sam Evans. Dopo quella parte c'è da dire che la carriera del biondino non è mai decollata del tutto, proprio come quella di diversi altri colleghi di set, ma se non altro per lui la vita sentimentale sembra ora andare alla grande.

 

Overstreet è stato “beccato” per la prima volta insieme a Emma Watson lo scorso febbraio a un concerto. Qualche giorno più tardi, i due sono stati notati mentre lasciavano a pochi metri di distanza l'after party degli Oscar organizzato da Vanity Fair.

 

Guarda la foto gallery dell'after party degli Oscar 2018 organizzato da Vanity Fair

 

Ora la nuova “paparazzata”. Emma è stata immortalata molto sorridente mentre teneva la mano di Overstreet a passeggio per le strade di Los Angeles.

She looks really happy❤😍 #emmawatson

A post shared by Emma Watson (@emmawatsbatb) on

Secondo quanto ha rivelato una fonte anonima al tabloid PageSix, si tratta di: “Una cosa pazzesca! Sì, si stanno vedendo. Emma, però, vuole che la cosa resti privata e tranquilla”, mentre un altro insider frena queste voci, affermando: “Sono amici, si vedono, ma non hanno una relazione”.

 

Dopo la storia di due anni terminata prima dello scorso Natale con l'imprenditore della Silicon Valley William “Mack” Knight, è tempo di un nuovo amore per la Watson, o è solo un'amicizia speciale?