15 novembre 2018

Emma Stone svela perché apparirà nuda in La favorita

L'attrice premio Oscar ha deciso di comparire in topless per la prima volta nella sua carriera

 

Prima volta senza veli per Emma Stone. L'attrice premiata con l'Oscar per la sua fenomenale interpretazione in La La Land apparirà nuda nel suo nuovo film La favorita (The Favourite), già dato come uno dei sicuri favoriti per la corsa alle nomination degli Academy Awards 2019.

 

Scopri chi ha omaggiato Emma Stone nella scelta del suo nome d'arte

 

Un'idea da parte del regista, il greco Yorgos Lanthimos, autore di pellicole parecchio estreme ed esplicite come Kynodontas, The Lobster e Il sacrificio del cervo sacro? No, in realtà no. A sorpresa è stata una decisione presa dalla stessa Emma.

via GIPHY

In una recente intervista rilasciata a The Hollywood Reporter, la Stone ha parlato della prima scena di sesso in cui compare in topless della sua carriera. La sequenza della pellicola ambientata nella corte reale inglese dell'inizio del XVIII secolo vede Lady Sarah (Rachel Weisz) “beccare” la baronessa Abigail (Emma Stone) a letto con la Regina Anna (Olivia Coleman).

 

Guarda la video classifica dei migliori film interpretati da Emma Stone

 

A proposito di questa scena piccante, la Stone ha svelato: “Avevo il lenzuolo intorno a me. Mentre stavamo girando e abbiamo fatto un po' di riprese, ho detto: 'Posso restare semplicemente nuda, per favore?'. Penso che dia a Sarah qualcosa a cui guardare, quando lei vede che non sono solo nascosta sotto la coperta. Olivia sembrava dire come: 'No, non farlo!'. Yorgos invece ha detto qualcosa come: 'Sei sicura che è proprio ciò che vuoi fare?'. E io ho replicato: 'Assolutamente'. Ho scelto io di farlo. Era una cosa che per me aveva senso”.

via GIPHY