31 maggio 2018

Emma Stone e Justin Theroux avvistati insieme in Francia

L'attrice premio Oscar e l'ex marito di Jennifer Aniston paparazzati in vacanza

 

Cosa combinano insieme in Francia Emma Stone e Justin Theroux?

 

I due attori si sono conosciuti durante le riprese della serie TV Maniac, che vede nel cast anche Jonah Hill e dovrebbe arrivare su Netflix nel corso di quest'anno. Da allora pare che i due siano diventati amici e, chissà, forse anche qualcosa di più.

via GIPHY

L'attrice premio Oscar per La La Land in passato ha avuto una lunga storia d'amore con il collega Andrew Garfield, proseguita tra alti e bassi dal 2010 al 2015, e ora è single. Stesso status sentimentale di Justin Theroux, fresco di separazione da Jennifer Aniston e a cui negli ultimi tempi certo non manca la compagnia femminile.

 

Da quando è tornato su piazza, al 46enne attore della serie The Leftovers sono stati attribuiti presunti flirt con la popstar Selena Gomez, le attrici Aubrey Plaza e Laura Harrier, l'artista Petra Collins e adesso Emma.

 

Lui e la Stone sono stati paparazzati insieme in costume e occhiali da sole mentre si trovano in vacanza a Saint-Paul de Vence, nel sud della Francia.

Negli scorsi giorni entrambi avevano inoltre partecipato alla sfilata evento Louis Vuitton Cruise 2019 insieme ad altre star come Jennifer Connelly, Sienna Miller e Léa Seydoux.

 

Emma e Justin sono solo amici, o sono destinati a essere la coppia più bella dell'estate 2018? (Credit foto d'apertura: Getty Images)