03 febbraio 2017

Emma Stone e Andrew Garfield: ritorno di fiamma tra i due?

Sembra che la star di La La Land e il protagonista de La battaglia di Hacksaw Ridge siano tornati insieme

 

Sono due tra gli attori più lanciati del momento, sono entrambi in corsa per vincere una statuetta alla prossima notte degli Oscar e sono innamorati l'uno dell'altra... forse. Sembra che ci sia stato un riavvicinamento tra Emma Stone e Andrew Garfield ma, almeno per il momento, si tratta soltanto di un rumor che circola a Hollywood e dintorni e non è arrivata alcuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati.

 

Scopri 10 cose che forse non sai su Emma Stone

 

Lei attualmente canta e balla nei cinema di mezzo mondo con La La Land, il musical capolavoro di Damien Chazelle candidato a ben 14 premi Oscar, tra cui anche quello per la migliore attrice protagonista. Lui invece è nelle sale sia con Silence di Martin Scorsese che con La battaglia di Hacksaw Ridge, il film di Mel Gibson nominato a 6 Oscar, tra i quali pure quello per il migliore attore protagonista.

 

Scopri tutte le nomination dei premi Oscar 2017

 

La domanda che tutti gli appassionati di cinema si stanno facendo è: i due attori riusciranno a portarsi a casa l'ambita statuetta dorata? Quelli più patiti di gossip se ne staranno invece ponendo un'altra: Emma e Andrew sfileranno insieme sul red carpet della cerimonia di premiazione?

 

I due si erano conosciuti e innamorati durante le riprese di The Amazing Spider-Man ed erano stati insieme per 4 anni, prima della rottura avvenuta nell'ottobre del 2015. A dare la notizia di un loro ritorno di fiamma è ora il magazine Us Weekly. Sarà davvero così?

La risposta potrebbe arrivare il prossimo 26 febbraio sul tappeto rosso degli Academy Awards 2017.