22 giugno 2017

Emily Ratajkowski, selfie in Italia sul set di Welcome Home

La modella e attrice è nel nostro paese per le riprese del thriller con Aaron Paul e Riccardo Scamarcio

 

Emily Ratajkowski sempre più lanciata. Nel mondo dei social network, dove è una delle modelle più seguite e “sbirciate” del mondo, ma adesso anche in quello del cinema. Dopo le sue apparizioni in L'amore bugiardo – Gone Girl, We Are Your Friends e nel film di Entourage, è ora pronta per un ruolo di primo piano in Welcome Home.

 

Nel thriller diretto da George Ratliff vedremo la sexy supermodella al fianco di Aaron Paul, il mitico interprete di Jesse Pinkman in Breaking Bad, e del nostro Riccardo Scamarcio, di recente fattosi notare anche nella serie comedy Master of None.

 

Le riprese del film si stanno svolgendo in Italia. Oltre ai ciak, hanno però preso il via pure foto, video e selfie, in cui Emily è una vera campionessa, da sola così come in compagnia del collega, e prontamente postati sulla sua seguitissima pagina Instagram, che vanta qualcosa come 13 milioni di followers.

Dolce vita

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

WELCOME HOME is almost finished and we're doing a little dance to celebrate! Love this dude @glassofwhiskey and can't wait for you all to see what we've been up to! 🎬🇮🇹❤️ link in my bio

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

La Ratajkowski è negli ultimi giorni è stata avvistata tra i vicoli delle Cinque Terre, in Liguria, ma anche a Todi, in Umbria, in Toscana e pure alle terme in Emilia-Romagna. Location che dovremmo ritrovare all'interno della pellicola Welcome Home, che racconta di una giovane coppia formata da Emily e Aaron e del loro travagliato soggiorno italiano. Un film che non vediamo l'ora che esca nei cinema, per poter ammirare le bellezze dei paesaggi nostrani, e non solo.