26 luglio 2017

Emily Ratajkowski troppo magra? I fan in rivolta

La modella e attrice in un nuovo servizio fotografico compare senza veli, ma l'accoglienza non è stata troppo positiva

 

Emily Ratajkowski appare del tutto nuda nel nuovo servizio realizzato dal celebre fotografo francese Patrick Demarchelier per la rivista Love Magazine. Eppure ai suoi numerosi fan non sono piaciuti per nulla gli scatti pubblicati in rete. Com'è possibile una cosa del genere?

Nelle immagini che il fotografo e la Ratajkowski hanno postato su Instagram, la supermodella e attrice statunitense appare decisamente più magra del solito. Al punto che i suoi follower le si sono rivoltati contro.

@emrata for @thelovemagazine Styled by @kegrand @babbym @_charlesjeffrey Hair by @ashleyjavierhair Makeup by @hungvanngo @bulgariofficial @dnamodels

A post shared by Patrick Demarchelier (@patrickdemarchelier) on

By @patrickdemarchelier for @thelovemagazine @kegrand

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

Tra i commenti che si possono trovare alle fotografie, ci sono meno apprezzamenti del solito e sono invece molti quelli che le dicono: “Sembri uno scheletro”, oppure “Per favore torna come prima, sei troppo magra”, o ancora “Questo non è un corpo sano”.

 

Un nudo d'autore che quindi non ha certo ricevuto l'accoglienza sperata. Tutta colpa del bianco e nero e delle pose scelte, oppure l'affascinante (ma ora meno del solito) star è davvero dimagrita in una maniera eccessiva?